Sportello di ascolto

benessere a scuola

Cos'è

E’ stato attivato nell’istituto il servizio di sportello psicologico d’ascolto “hic et nunc–sportello per studenti e personale scolastico”, a cura della dott.ssa Cristina Gallo, operatrice del consultorio familiare noncello o.n.l.u.s.

Come si accede al servizio

Gli incontri si svolgeranno presso la sede centrale di piazza maestri del lavoro, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 nelle date indicate nel calendario.

Ogni incontro avrà la durata di trenta minuti circa.

I.I.S. Leopardi-Majorana - Piazza Maestri del Lavoro 2

I.I.S. Leopardi-Majorana - Sede di Borgo Sant'Antonio

Cosa serve

Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid e la presenza nell’Istituto dovrà essere tracciata su apposito registro.

29 maggio.

Tel sede principale: 043427206

Tel sede succursale: 0434/247054

Tel sede succursale: 0434/362845-0434/362844

Email: pnis001004@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Anche il personale scolastico interessato potrà richiedere un appuntamento e usufruire del servizio.

A cosa serve

In seguito gli studenti potranno prenotare un colloquio con la psicologa inviando la richiesta di appuntamento per mail all’indirizzo che verrà loro indicato.

Descrizione breve

Gli studenti interessati al servizio dovranno preliminarmente consegnare alla docente referente del progetto, prof.ssa Loretta Reschiotto, il modulo di consenso, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori/dai tutori.

Tag pagina: Servizi