Sportelli didattici

Lo sportello didattico offre agli studenti, in orario pomeridiano, un sostegno e una integrazione alle attività scolastiche svolte al mattino.

L’attività di sportello viene svolta (in sede centrale) su richiesta del singolo studente o su indicazione del consiglio di classe.

Lo studente è libero di rivolgersi sia ai propri insegnanti che agli altri professori del liceo.

Si ricorda che gli studenti interessati dovranno prenotarsi con almeno 2 giorni di anticipo sulla data dell’incontro per consentire un’adeguata organizzazione dell’attività e che lo sportello didattico dovrà avere almeno 3 studenti frequentanti.

La prenotazione potrà essere effettuata tramite l’applicazione del registro elettronico, indicando inoltre l’argomento oggetto di ripasso.

L’elenco dei docenti disponibili è variabile e quindi si consiglia di consultare periodicamente questa pagina.

Pubblicato il 11-02-2024