Sportello di ascolto

E’ stato attivato nell’Istituto il servizio di sportello psicologico d’ascolto, a cura della dott.ssa Cristina Gallo, operatrice del CONSULTORIO FAMILIARE NONCELLO O.N.L.U.S.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sede Centrale di Piazza Maestri del lavoro, dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Ogni incontro avrà la durata di trenta minuti circa.

Gli studenti interessati al servizio dovranno preliminarmente consegnare alla docente referente del progetto, prof.ssa Susanna Corelli, il modulo di consenso, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori/tutori.
In seguito gli studenti potranno prenotare un colloquio con la psicologa inviando la richiesta di appuntamento per mail all’indirizzo che verrà loro indicato.

Pubblicato il 26-01-2024